Pagine

mercoledì 8 febbraio 2012

Vorrei un ECOVILLAGGIO a Trieste

Il mio sogno è vivere insieme ad altri amici, svincolato da banche, mutui, affitti, consumi e tutto ciò che la società moderna comporta.
Il mio sogno è vivere di raccolta e coltivazione,immerso nella natura,mangiare i prodotti della mia terra e non quelli dei supermercati e delle industrie alimentari.Il mio sogno è respirare l'aria dei boschi e delle campagne,non quella dei tubi di scappamento o delle ciminiere;svegliarmi al mattino e vedere un cielo azzurro e non cosparso di quelle bianche scie chiamate "chemtrails".Il mio sogno è un posto dove poter vivere in pace ed in armonia con i miei simili,con l'uso di energie rinnovabili e difendendo la natura che mi circonda,un luogo magico dove ognuno pùo trasformare amorevolmente la propia vita, attraverso i sentieri dell'anima, immerso nella natura incontaminata,un posto in continua evoluzione, ideato per sperimentare un nuovo modo di vita, alternativo, ecosostenibile, autosufficiente e non solo, un luogo di musica e colori,basato sulla ricerca d'amore, dove poter esprimere se stessi con le arti e l'artigianato, un'occasione per divertirsi costruendo sane relazioni interpersonali e scambi culturali, un luogo dove vivere valori, ritmi, atmosfere dimenticate ma sempre nel cuore.Il mio sogno è un ECOVILLAGGIO

Nessun commento: